venerdì 11 luglio 2014

in questi giorni

Faccio il pieno di luce, in questi giorni.
Quella forte e luminosa che splende prima della tempesta.
Ve ne lascio un po'.
Godete di ogni attimo. Sempre e comunque.















11 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie. prendo questo complimento a braccia aperte e me lo coccolo un po'. e mi lascio coccolare.

      Elimina
  2. Aspetti una tempesta? Beh, dalle foto non si direbbe! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'aspetto. anzi è già qui, aspetto di vedere se si placa o se infuria la bufera. le foto, queste foto, sono qui a ricordarmi che prima della tempesta il cielo era limpido e spendente. e perchè ho bisogno di credere che prima o poi tornerà altrettanto limpido e sereno.

      Elimina
    2. E' bellissima la tua luce :) vedrai che riuscirà ad illuminare anche gli angoli bui*

      Elimina
    3. lo spero, lo spero davvero. io ce la sto mettendo tutta. e poi ci sono due stelle al mio fianco che non cessano di brillare nemmeno per un istante e illuminano ogni cosa, grazie mille per queste parole.

      Elimina
  3. Risposte
    1. oh di niente, figurati. le cose belle vanno condivise. e grazie a voi, che passate di qui e lasciate lettere e parole che riempiono lo scorrere lento di questi momenti.

      Elimina
  4. Torno sul blog mio e quelli che mi stanno a cuore e quindi qui. Bello godersi i giorni di vacanza anche se non si è (ancora o più) in viaggio: è un ulteriore allenamento a godersi tutto, a inventare ogni giorno qualcosa di bello senza andare lontano, solo godendo di quello che c'è abbastanza a portata di mano. Anche noi siamo in questa dimensione, in queste settimane e, devo dire, non sto affatto male.
    Uffa, se fossimo più vicine sono certa che inventeremmo anche insieme.
    Hai in programma qualche piccola o grande vacanza per questa estate? Noi sì, ma siamo indecisi tra il mare e i monti, la casa e la tenda. Tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessun programma. è un'estate assai anomala, a dir poco balorda. e non parlo del clima. viviamo alla giornata. non è nemmeno detto che partiremo.
      bentornata, e grazie per essere passata.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...