lunedì 13 gennaio 2014

io ci provo

Io ci provo.
Come sempre, come nella peggiore delle mie tradizioni, all'ultimo minuto.
Perchè sono sempre stata quella che "ma sì , c'è ancora tempo", "ma sì, farò dopo, anzi domani",  quella che i compiti li faceva gli ultimi giorni delle vacanze, e via così...
Comunque io ci provo.
Partecipo a quest'iniziativa, per la mia primissima volta.
Con un piccolo diy che non è nulla di che, ma è la prima cosa che ho pubblicato qui sul blogghetto, e quindi se lo merita!

Se volete provarci anche voi andate a dare un'occhiata qui:

http://mammadisordine.blogspot.it/2014/01/diy-contest.html


5 commenti:

  1. Grazie cara!!!! Aspetto la foto!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. bella bussola, je dò, je dò! o almeno ci provo!

      Elimina
  3. E' troppo bella la tua creazione, la vorrei io ... E ho preso spunto inviando anche una mia foto: non ho mai partecipato a sto genere di iniziativa e sono divertita come una bambina....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...