lunedì 9 dicembre 2013

and the winner is...

So che esistono dei siti utili in caso di estrazioni, sorteggi e simili, spesso utilizzati nei giveaway.
Ma io dico no.
Per nessuna ragione in particolare se non quella di preferire un metodo più artigianale, colorato, simpatico e più nelle corde di questo mio spazietto, che serioso non è di certo.
Stamattina quindi mi sono dedicata, fogli, penna e forbici alla mano, all'estrazione del fortunato vincitore del mio very merry christmas giveaway.

Ho iniziato con il trascrivere i nomi di tutti quelli che hanno partecipato, ed è stato divertente rileggere alcuni commenti!



Li ho poi ritagliati, uno ad uno.


 Ed infine piegati, uno ad uno.


Nel momento dell'estrazione sono stata aiutata da un professionalissimo e preparatissimo valletto, giovane, carino, biondo.
Che per la breve durata dell'estrazione ha smesso di sabotare l'albero di Natale, staccando minuziosamente le decorazioni, una ad una.
Poi, terminato il suo compito, è tornato dall'albero, oh albero, e ha ripreso a soffiare sulle lucine, convinto di e fiero di essere lui a spegnerle, a mo' di candeline...
Comunque, torniamo a noi e al fortunato vincitore che è...


Ecco qui il notaio che certifica la vittoria.



Bene!

Evviva!
Cara Francesca fai spazio su un ramo del tuo albero, oh albero, perchè sei simpatiche, allegre, colorate, morbide decorazioni di panno made in Shaulandia sono in arrivo per te!


C'è anche un piccolo video in presa diretta dell'estrazione, solo che, non so perchè non so percome, non riesco a caricarlo.
Confido quindi nel solerte maritino, che rientrato dall'ufficio, mi aiuterà ad aggiungere anche questo simpatico supporto audiovisivo!
Quindi se vorrete ripassare di qui potrete vederlo!
A presto, grazie a tutti e alla prossima!


11 commenti:

  1. uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(

    RispondiElimina
  2. ma io mi sono persa qualcosa.....non ho capito il tuo concorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era un piccolo giveaway, mettevo in palio degli addobbi di panno cuciti da me.
      l'ho lanciato a novembre, non so come mai ti sia sfuggito...però è vero che essendo io ancora un po' impedita tecnologicamente non ho messo banner o simili...che magari avrebbero aiutato quelli che se l'erano persi a trovare il post.
      vabbè dai, vorrà dire che la prossima volta mi organizzo meglio...e magari vinci tu ;)

      Elimina
  3. iuppiiiiiiiiiiii
    sono felice, è anche la prima volta che mi capita di vincere qualcosa!
    ...sarà felice anche il nostro albero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, felice per te e per l' albero! ;)

      Elimina
  4. Ecco, perso :( ...ciao Shaula, volevo dirti che è nato un nuovo blogghino, visto che non viaggiamo poi così spesso devo pur sfogarmi in qualche altro modo eheh! Quindi, banalmente, ricettine: http://foodita.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. ma io dov'ero? perché non ho partecipato? mannaggia. però il notaio è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come sopra...la prossima volta cercherò di promuovere di più!
      il notaio ringrazia!
      tra l'altro viene da londra, l'han portato qui i suoceri il natale scorso!

      Elimina
  6. Noooo quell' alberello li... mi resta nel cuore. ..
    Intanto ti devo qualcosa io. Cerco difare al più presto. Qui sono piena di aiuto al momento, ma ancor meno tempo per me..

    RispondiElimina
  7. Ecco me l'ero perso ed io amo partecipare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...